Uncategorized

Le Borsette delle Star✨

IMG_1905.JPEG

Non sentite mai il bisogno di andare in giro un po’ più leggere del solito? Senza portarvi dietro il peso di una borsa strapiena di cose quasi del tutto inutili? Certo, soprattutto quando si vive di corsa è più facile portarsi dietro di tutto per non rischiare mai di dimenticare qualcosa. Però ogni tanto bisogna accantonare la propria maxi bag per sostituirla con una più piccola!

La borsa piccolina è sinonimo di comodità ma anche di eleganza e raffinatezza, credo non ci sia niente di più chic. Ma le mini bag non sono un accessorio da portare solo di sera, sono perfette per qualsiasi occasione. E se proprio non avete tempo di ripassare da casa per cambiare borsa, portatevela dietro! Infilate una di queste piccoline nella vostra enorme borsa “portatutto” e tiratela fuori all’occorrenza, sarete sempre perfette per ogni momento della giornata!

Ed ecco qui, tutto per voi, uno slideshow per rifarvi gli occhi con questi gioiellini da portare a tracolla oppure a mano, a seconda dell’occasione e della necessità! Io le adoro! Sono proprio loro l’accessorio su cui investire per questo autunno/inverno, per una stagione all’insegna della libertà e della comodità, con stile.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Standard

Lascia un commento